CdS- La metamorfosi di Veretout, contatto Roma e agente: francese verso la cessione?
Stagione complicata per Veretout che sembra vicino alla cessione: il ds giallorosso T. Pinto e Giuffredi (agente del mediano) a colloquio.
Corriere dello Sport- La metamorfosi di Veretout, contatto società e agente: francese verso la cessione?
Mourinho e la sua Roma non stanno passando un buon momento. Tra proteste per arbitraggi dubbi e risultati comunque poco confortanti, i Capitolini rischiano di vivere fino alla fine una stagione nell’ anonimato.
In diverse occasioni lo Special One ha anche bersagliato i suoi calciatori. Uno dei titolarissimi che è scivolato nelle gerarchie del portoghese è senza dubbio Jordan Veretout, cercato con insistenza dal Napoli nelle ultime due sessioni estive di mercato.
Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, in queste ore ci sono stati dei colloqui tra il suo agente Mario Giuffredi e il direttore sportivo giallorosso Thiago Pinto. Il faccia a faccia fa pensare che il rapporto tra il francese e i giallorossi si stia avvicinando alla conclusione.
Non è, quindi, assolutamente da escludere un divorzio a fine stagione.
Veretout-Roma, addio: ritorno di fiamma del Napoli?
La situazione di Veretout a Trigoria potrebbe essere monitorata con un certo interesse da diverse squadre tra le quali il Napoli. Giuntoli ha provato a strappare l’ ex Fiorentina alla Roma già in paio di occasione senza però riuscirci.
Con Fabian Ruiz che, secondo rumors, potrebbe lasciare Napoli a fine stagione, ecco che il nome del mediano francese non può che tornare in auge negli ambienti azzurri.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.