TMW- Biasin analizza Napoli-Inter: “Napoli bello a metà. Koulibaly fondamentale”
Fabrizio Biasin, nel suo editoriale su TMW, ritorna su Napoli-Inter e sull’ importanza di Koulibaly per li azzurri.
TMW- Biasin analizza Napoli-Inter: “Napoli bello a metà. Koulibaly fondamentale”.
All’ ombra del Vesuvio, a quasi tre giorni di distanza dall’ ultima giornata di campionato, tiene banco ancora il match pareggiato al “Maradona” contro la prima della classe Inter.
Pari che ha stoppato le ambizioni di sorpasso e ha fatto storcere il naso a qualcuno. I tifosi sono divisi tra chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto.
Paura di vincere o accontentarsi? Non è dato saperlo, fatto sta che il punto conquistato dagli azzurri è comunque un buon punto che mantiene la squadra in scia delle prime e in pienissima corsa per un posto Champions.
Anche il giornalista Fabrizio Biasin è ritornato sul big match di sabato scorso nel suo editoriale su “Tuttomercatoweb.com”:
Il Napoli di Spalletti è stato bello per metà. Come molti di voi ho seguito con attenzione la partita e voglio concentrarmi unicamente sul colosso Koulibaly. È tornato, vale tantissimo. Con un centrale come quello, quella che già è la miglior difesa della Serie A rischia di continuare ad esserlo. E quando la difesa funziona, beh, sei già un bel pezzo avanti.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.