Televomero- Amedeo Manzo, pres. BCC Napoli su Amazon: “Incontri per la città, il calcio non è da business. Sceicco? E’ spesso sul lungomare”
Amedeo Manzo, presidente della BCC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Televomero per parlare della questione Amazon
Amedeo Manzo, presidente della BCC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Televomero per parlare della questione Amazon.
Queste le sue parole:
“E’ un gruppo internazionale che ha investimenti globali che vanno ben oltre anche la crosta terrestre e un investimento di una società di calcio non non è strumentale al business. Io sono anche legato da un patto di riservatezza, gli incontri che sono avvenuti sono stati molto cordiali e interessanti per il nostro territorio. Devo dire che c’è grande gratificazione per l’attrattiva della nostra Napoli e la squadra di calcio è un pezzo di Napoli. Non posso dire di più per motivi tecnici”.
Lo sceicco Al Thani twitta spesso sul Napoli? “Soggiorna spesso in alberghi sul lungomare, ma non mi risulta che abbia mai mostrato interesse per il club di De Laurentiis”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive