fbpx

Report allenamento: Osimhen non si è allenato per precuazione

Osimhen Napoli

Report allenamento: Osimhen non si è allenato per precuazione

Seduta di rifinitura saltata da Victor Osimhen e ansia in casa Napoli in vista della partitissima dell’andata del play off di Europa League tra gli azzurri e Barcellona che si giocherà domani sera al Camp Nou della città catalana. Il calciatore nigeriano, infatti, non ha svolto alcuna rifinitura con i compagni di squadra, ma soltanto delle terapie personalizzate. Victor Osimhen ha accusato un lieve fastidio muscolare allarmando subito lo staff medico della società partenopea, che insieme a quello tecnico, ha deciso di non metterlo sotto stress.

Niente rifinitura della vigilia per Victor, che ha volto solo terapie per un lieve fastidio muscolare. La scelta dovrebbe essere precauzionale, come sottolineato in precedenza, il centravanti dovrebbe essere comunque a disposizione per la sfida di domani contro il Barcellona in Europa League,

Nel comunicato diramato dal club, si leggerà poi che Osimhen non ha svolto l’allenamento ed è stato tenuto a riposo precauzionale per un sovraccarico al ginocchio destro.

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la sessione con una fase di torello.

Successivamente partita a campo ridotto, esercitazione tattica e lavoro su calci piazzati.

Tuanzebe ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lobotka e Politano hanno svolto terapie. Lozano ha fatto terapie e palestra.