Barcellona-Napoli- Diego Maradona Jr alla Gazzetta: “Stasera la partita di mio padre, ma lui avrebbe fatto il tifo per il Napoli. La città partenopea scelta per essere coccolato”
Diego Maradona Jr, figlio del Pibe De Oro, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in vista della gara di Europa League, Barcellona-Napoli
Diego Maradona Jr, figlio del Pibe De Oro, ha rilasciato una lunga intervista in vista alla Gazzetta dello Sport della gara di Europa League, Barcellona-Napoli.
“Mio padre aveva scelto Napoli perché voleva essere amato e coccolato”. Si apre così l’intervista di Diego Armando Maradona Junior, nel ricordo di suo padre.
Per chi avrebbe fatto il tifo Maradona? Dieguito non ha dubbi: “Sarebbe stata senz’altro la sua partita per quello che ha dato ad entrambe le squadre, ma anche perciò che ho visto due anni fa non ho dubbi che avrebbe sperato in una vittoria del Napoli”.
Il ritorno si giocherà nello stadio intitolato a suo padre: “È una sensazione meravigliosa, non solo per me: i miei figli – il primo si chiama proprio Diego – un giorno potranno dire che è intitolato al nonno, che se l’è meritato. Si avverte tutto diversamente con questo nome, si percepisce un’aura nuova”.
Sulla partita, Diego non si sbilancia: “I giocatori si sfideranno in due stadi suggestivi e sarà un bel confronto. Partono alla pari, sono ottimista”.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive