fbpx

Il Mattino – Anguissa, si teme un lungo stop: possibile stiramento per lui

Inter Napoli

Il Mattino – Anguissa, si teme un lungo stop: possibile stiramento per lui

 

 

 

 

 

 

 

Il Mattino – Anguissa, si teme un lungo stop: possibile stiramento per lui. Salterà sicuramente la trasferta in Sardegna contro il Cagliari.

 

 

 

 

 

 

 

Ancora problemi infortuni per Luciano Spalletti. Ieri durante la gara contro il Barcellona, si è fermato ed ha chiesto il cambio Frank Anguissa, che ha visto riaccendersi il dolore all’adduttore destro che lo ha tenuto già fuori per quasi due mesi.
Il camerunense dopo una gara giocata al alti ritmi ed intensità si è dovuto arrendere al dolore.
Oggi nuovi accertamenti per lui e dopo gli esiti, si potranno anche delineare anche i tempi di recupero che dovrebbero essere lunghi. Per lui si teme uno stiramento, come già subito contro l’Inter a Novembre.
Questo è quanto si legge su Il Mattino nell’edizione odierna.

Anche Matteo Politano, Hirving Lozano e Stanislav Lobotka, oltre a Fabian Ruiz che ha subito un trauma alla testa, perdendo molto sangue in uno scontro ad alta quota.
Di nuovo infermeria piena per il Napoli e Spalletti costretto a chiamare i suoi agli straordinari.
Probabile per la gara contro il Cagliari, l’utilizzo di Diego Demme dal primo minuto affiancato proprio da Fabian che dovrebbe recuperare. Chissà se ci sarà una chance per Coli Saco o Antonio Vergara, due giovani della formazione Primavera.