Repubblica su Insigne: “Il calo di prestazioni è la sindrome dell’ormai prossimo congedo?”
Repubblica su Insigne: “Il calo di prestazioni è la sindrome dell’ormai prossimo congedo?”
Repubblica su Insigne: “Il calo di prestazioni è la sindrome dell’ormai prossimo congedo? Il capitano del Napoli non ha brillato ed è stato sostituito.”
Buona prestazione del Napoli ieri al Camp Nou contro il Barcellona che strappa un pareggio e rimanda la qualificazione al Maradona.
Azzurri che passano in vantaggio e vengono recuperati nel punteggio su un calcio di rigore realizzato da Ferran Torres.
Non un’ottima prestazione per il capitano azzurro Lorenzo Insigne, che non riesce a trascinare i suoi nelle azioni d’attacco ed è parso molto frettoloso nelle giocate. Fermato spesso da Mingueza che non gli lascia fare le sue giocate solite. Tanta fase passiva ma poche ripartenze, un Lorenzo Insigne che sembra già con la testa a Toronto.
Su Repubblica nell’editoriale odierno, si può leggere di Insigne e della prestazione non eccellente fatta ieri al Camp Nou. Il giocatore è parso sottotono anche contro l’Inter e sembra già con la testa a Toronto.
Di seguito le parole riportate:
“Sarebbe un Napoli maestoso se avesse un canale offensivo in Insigne, preoccupato forse di coprire, ma ininfluente al punto lasciare per prima la scena. Una sostituzione che fa tanto pensare: nostalgia del futuro, sindrome dell’ormai prossimo congedo, motivazioni calanti? Riproposto a destra non brilla neanche Elmas, si fa ricordare solo per l’azione che prepara il gol di Zielinski.“
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.