fbpx

GdS- Mazzarri può recuperare tre pedine fondamentali per il Napoli: due sicuri gli assenti

Cagliari tifosi gazzetta

Mazzarri, con il Cagliari, si prepara ad affrontare il suo ex Napoli: può recuperare tre calciatori importanti ma dovrà fare a meno di Nandez e Lovato.

Gazzetta dello Sport- Mazzarri può recuperare tre pedine fondamentali per il Napoli: due sicuri gli assenti.

Match importantissimo quello che dovrà affrontare il Napoli in uno dei due Monday Night della 26esima giornata del campionato di Serie A. Spalletti, in piena emergenza a centrocampo, dopo il pari contro l’ Inter di sabato scorso e quello europeo nel giovedì di Europa League a Barcellona, punta i tre punti per restare in scia delle milanesi e allungare sulle concorrenti al quarto posto.

Mazzarri, che affronta la gara da ex di turno, non può permettersi troppi calcoli e spera di allungare a 4 la striscia di risultati utili consecutivi in ottica salvezza.

L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” anticipa le scelte di formazione proprio del tecnico rossoblù.

Cagliari-Napoli, possibili recuperi importanti per i rossoblù.

Nei sardi sono acciaccati Lovato (risentimento al flessore) e Carboni (problema alla caviglia), nel terzetto di difesa si sistemeranno Altare e Ceppitelli dall’inizio con Goldaniga dinanzi i pali di Cragno.

A centrocampo torna arruolabile Deiola e dovrebbe completare il reparto con Marin (recuperato) e Grassi; fasce occupate da Bellanova e Dalbert. Out Nandez.

Avanti verso la conferma del tandem formato da Pereiro e Joao Pedro.

Mazzarri potrà contare anche sul possibile recupero di Pavoletti e Lykogiannis. I due, nonostante le noie muscolari dei giorni scorsi, potrebbero essere convocati in extremis.

Ancora out Strootman, Rog e Ceter.