UFFICIALE- Arriva il comunicato del Napoli dopo gli esami strumentali effettuati da Anguissa: l’entità dell’ infortunio
Tegola per Spalletti dopo gli esami strumentali effettuati da Anguissa: ecco il comunicato del Napoli.
UFFICIALE- Arriva il comunicato del Napoli dopo gli esami strumentali effettuati da Anguissa: l’entità dell’ infortunio.
A Castel Volturno ritorna l’emergenza. La gara di Europa League a Barcellona lascia in eredità un nuovo infortunio a centrocampo dopo quello di Lobotka rimediato contro l’ Inter.
Il centrocampista camerunense Frank Zambo Anguissa è uscito malconcio dal prato verde del Nou Camp: problemi muscolari per lui.
Oggi la società partenopea ha effettuato gli esami del caso e le notizie non sono buone.
Stop Anguissa: il comunicato del club.
Il mediano camerunense si è infatti infortunato durante la partita con il Barcellona e ha riportato, come cita l’esito degli esami svolti questa mattina, una lesione di basso grado del muscolo adduttore.
Un infortunio non gravissimo, ma importante e assolutamente da non sottovalutare. Il centrocampista salterà sicuramente Cagliari, Barcellona e Lazio. E’ da capire se riuscirà a recuperare per la sfida con il Milan, in programma per il primo weekend di marzo, ma al momento è da considera in forte dubbio.
Il comunicato ufficiale:
“Frank Anguissa si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.