fbpx

UFFICIALE- Arriva il comunicato del Napoli dopo gli esami strumentali effettuati da Anguissa: l’entità dell’ infortunio

Anguissa e il tifo

Tegola per Spalletti dopo gli esami strumentali effettuati da Anguissa: ecco il comunicato del Napoli.

UFFICIALE- Arriva il comunicato del Napoli dopo gli esami strumentali effettuati da Anguissa: l’entità dell’ infortunio.

A Castel Volturno ritorna l’emergenza. La gara di Europa League a Barcellona lascia in eredità un nuovo infortunio a centrocampo dopo quello di Lobotka rimediato contro l’ Inter.

Il centrocampista camerunense Frank Zambo Anguissa è uscito malconcio dal prato verde del Nou Camp: problemi muscolari per lui.

Oggi la società partenopea ha effettuato gli esami del caso e le notizie non sono buone.

Stop Anguissa: il comunicato del club.

Il mediano camerunense si è infatti infortunato durante la partita con il Barcellona e ha riportato, come cita l’esito degli esami svolti questa mattina, una lesione di basso grado del muscolo adduttore.

Un infortunio non gravissimo, ma importante e assolutamente da non sottovalutare. Il centrocampista salterà sicuramente Cagliari, Barcellona e Lazio. E’ da capire se riuscirà a recuperare per la sfida con il Milan, in programma per il primo weekend di marzo, ma al momento è da considera in forte dubbio.

Il comunicato ufficiale:

“Frank Anguissa si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo”.