fbpx

Andrea Petagna sostituisce Osimhen, ma il nigeriano a Cagliari vuole esserci 

Andrea Petagna

Andrea Petagna sostituisce Osimhen, ma il nigeriano a Cagliari vuole esserci

“Sulla trequarti, con Zielinski, dovrebbero esserci Ounas ed Elmas”.

Queste le parole di Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, che da Cagliari sovrintende alle attività di osservazione per Sky riguardo alla sfida tra gli isolani

cagliaritani e i ragazzi di mister Luciano Spalletti.

Osimhen sottotono, ma vuole esserci

In effetti parrebbe che Osimhen sia sottotono e che la trequarti debba fare a meno di Lorenzo Insigne.

Il capitano ha accusato un affaticamento alla coscia destra durante l’allenamento di questa mattina e non dovrebbe essere dell’incontro domani sera; ecco dunque svelato l’arcano circa l’impiego di Zielinski con a fianco Ounas ed Elmas alle spalle della punta centrale.

Petagna sostituirebbe Osimhen

Per Victor, invece, è in pole position Petagna anziché Mertens, in una logica tattica che predilige la caparbietà di Andrea di far salire la squadra e tentare di creare varchi per gli inserimenti dei centrocampisti, ma anche a definire egli stesso avendo capacità tipiche del bomber di razza, l’ex spallino.

Dunque il Napoli domani, in un orario insolito per la serie A, il lunedì alle 19,00, si ritrova a Cagliari a tentare di fare bottino pieno per raggiungere la vetta della classifica alla 26 esima giornata di campionato, nella speranza che l’Inter alle 18,00 di oggi non vada oltre il pareggio a San Siro contro il Sassuolo.

Intanto la Salernitana rallenta il Milan

Spalletti &C. ringraziano anche i cugini salernitani che ieri sera all’Arechi hanno affrontato a viso aperto lo squadrone milanista di mister Pioli ed hanno loro imposto il pareggio, 2 a 2 il risultato finale.

Ecco come Francesco Modugno ha riferito ai microfoni dell’emittente satellitare Sky le ultime da Castel Volturno in vista della trasferta di Cagliari: “Victor Osimhen ha svolto personalizzato precauzionale, non c’è grande preoccupazione. L’attaccante nigeriano non è al meglio e potrebbe essere sostituito da Petagna. In questo momento le possibilità di vedere l’ex Spal nel ruolo di prima punta dal primo minuto sono superiori a quelle di Mertens. Sulla trequarti, con Zielinski, dovrebbero esserci Ounas ed Elmas“.