CdS- Ritorno tra i titolari di Demme, Osimhen c’è. Mazzarri con il duo Joao Pedro e Pereiro
Ecco le probabili scelte di Spalletti e Mazzarri per Cagliari-Napoli: Demme ritorna tra i titolari, Osimhen ce la fa. Coppia Pedro-Pereiro in attacco per i sardi.
Corriere dello Sport- Ritorno tra i titolari di Demme, Osimhen c’è. Mazzarri con il duo Joao Pedro e Pereiro.
Tempo di vigilia per il Napoli che domani affronterà alle ore 19.00 il redivivo Cagliari dell’ ex Walter Mazzarri. Vigilia fatta anche di scelte per Spalletti che dovrà affrontare l’ennesima emergenza a centrocampo: dopo l’ infortunio di Lobotka in Napoli-Inter, anche Anguissa si ferma. Per il camerunense problema alla coscia sinistra che lo terrà fermo per almeno un paio di settimane.
Mazzarri, invece, ritrova Pavoletti (altro ex di giornata, ndr), Marin e Lykogiannis. Niente da fare per Nandez e Lovato che saranno assenti, come Strootman, Rog e Cetar domani alla Sardegna Arena.
Cagliari-Napoli, le probabili formazioni.
Spalletti e Mazzarri si giocano tanto in questo Monday Night della 26esima giornata. Il tecnico di Certaldo, dopo il passo falso del Milan ieri a Salerno punta alla vittoria per riprendere proprio i rossoneri, ma anche il pareggio scialbo della Juve contro il Torino, invita il Napoli a vincere per rafforzare la propria posizione in ottica Champions.
I sardi, invece, puntano alla salvezza e cercano il loro quarto risultato utile consecutivo dopo il pari casalingo contro la Fiorentina e la vittoria di Bergamo. Pari nell’ ultimo turno a Empoli.
Queste le probabili formazioni secondo “il Corriere dello Sport”:
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Altare, Obert; Bellanova, Marin, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Pereiro, Joao Pedro
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.