Il Mattino – Spalletti farà ancora a meno di quattro elementi per le prossime gare
Il Mattino – Spalletti farà ancora a meno di quattro elementi per le prossime gare
Il Mattino – Spalletti farà ancora a meno di quattro elementi per le prossime gare. Non recuperano per la gara di Cagliari e Barcellona.
Ancora problema infortuni per gli azzurri. Dopo il recupero di tanti elementi, nella seconda settimana di gennaio, Luciano Spalletti si ritrova di nuovo a combattere contro la sfortuna.
Lozano, Politano, Lobotka e Anguissa sono out e non recupereranno per la prossima gara e, probabilmente, nemmeno per quella contro il Barcellona, in Europa League.
Tante partite ravvicinate, tra club e nazionali che mettono sotto stress i giocatori e non danno il giusto tempo per recuperare.
Ma nonostante le assenze, non c’è timore per il tecnico, ha già affrontato una situazione del genere e ne è uscito brillantemente.
La mentalità e voglia di vincere superano anche le situazioni negative che si trovano lungo il percorso.
Questo è quanto si legge su Il Mattino nell’edizione odierna.
Quando ritornano gli infortunati?
Il Napoli ha ancora una volta l’infermeria piena e spetterà a Spalletti, trovare soluzioni per sopperire alle assenze.
Per il messicano Lozano tempi più lunghi per il rientro, che con la lussazione alla spalla, i medici sociali hanno deciso di non forzarlo e farlo recuperare a pieno.
Tempi differenti per Politano, Anguissa e Lobotka. I tre dovrebbero tornare per la partita contro il Milan e difficilmente riusciranno a recuperare prima. Poche speranze solo per Matteo Politano.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.