UFFICIALE – I convocati per Cagliari: Osimhen c’è. Ancora out Tuanzebe. Si ferma anche Insigne
La SSC Napoli dirama la lista dei convocati per l’insidiosa trasferta di Cagliari del monday afternoon alla Sardegna Arena
La SSC Napoli dirama la lista dei convocati per l’insidiosa trasferta di Cagliari del monday afternoon alla Sardegna Arena.
Ufficiale da pochi minuti la lista dei convocati di Spalletti per la trasferta di Cagliari. Nell’elenco compare Osimhen che dunque parte regolarmente con la squadra. Assenti Politano, Lobotoka, Lozano, Anguissa, Insigne e Tuanzebe. Politano, Lobotka e Lozano non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni muscolari; il capitano si è fermato dopo gli allenamenti per un affaticamento muscolare. Axel Tuanzebe si sperava di recuperarlo in extremis per la gara. Invece l’ex Manchester United non è riuscito a recuperare.
Ecco l’elenco completo:
Portieri: Marfella, Meret, Ospina.
Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli.
Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski.
Attaccanti: Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna.
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
? I convocati di #CagliariNapoli ?
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/LwqCHrBDVm
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 20, 2022
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive