fbpx

Sunday Mirror- Nuova pretendente inglese per Fabian: l’ Arsenal pronto all’offerta in estate

Fabian Ruiz è in cima alla lista della spesa dell’ Arsenal: in estate i Gunners pronti all’ assalto del centrocampista azzurro.

Sunday Mirror- Nuova pretendente inglese per Fabian: l’ Arsenal pronto all’offerta in estate.

Con molta probabilità le strade del Napoli e di Fabian Ruiz, dopo quattro stagioni, si divideranno. Il contratto dell’ ex Betis Siviglia scadrà tra poco più di un anno (giugno 2023, ndr) e la trattativa per il rinnovo è tutt’altro che semplice.

Da diversi mesi non ci sono stati più contatti significativi tra l’entourage dell’ andaluso e il club di Aurelio De Laurentiis e tutto fa presagire ad un divorzio tra le parti.

Data l’ ottima stagione fin qui disputata dal numero 8 azzurro, gli estimatori non mancano e oltre alle grandi di Spagna si stanno muovendo anche dalla Premier.

Sirene londinesi per Fabian Ruiz.

Dopo il corteggiamento con tanto di offerta a gennaio da parte del Newcastle, anche il Manchester United aveva manifestato interesse per il classe ’96 del Napoli, soprattutto se in estate Pogba lascerà Old Trafford.

Oggi, l’ indiscrezione lanciata dal tabloid britannico Sunday Mirror, parla anche di un forte interessamento dell’ Arsenal.

Arteta, tecnico spagnolo dei Gunners, considera Fabian come una delle opzioni fondamentali per rinforzare il centrocampo in vista della sessione estiva di calciomercato.