Da Cagliari – Clima rovente alla Sardegna Arena contro il Napoli
Da Cagliari – Clima rovente alla Sardegna Arena contro il Napoli
Da Cagliari – Clima rovente alla Sardegna Arena contro il Napoli. I tifosi aspettano questa partita tutto l’anno ed è visto come un vero e proprio derby.
Oggi si sfideranno Cagliari e Napoli alle 19 alla Sardegna Arena (Unipol Domus), gara valevole per il campionato di serie A.
Sfida importante per il Napoli che in caso di vittoria potrebbe portarsi, di nuovo, al primo posto della classifica a pari merito con il Milan.
Da Cagliari però attendono la sfida tutto l’anno e come fa sapere il giornale “La nuova Sardegna” ad aspettare gli azzurri ci sarà un clima rovente e dei tifosi a spingere i rossoblù alla vittoria.
Di seguito le parole riportate:
“Un partita complicata, contro un avversario che fa parte della nobiltà del pallone. Il Cagliari, però, non ha paura del Napoli. I rossoblù sanno bene che da ogni gara devono provare a raccogliere punti se vogliono salvarsi. Ma siamo proprio sicuri che sia una sfida impossibile? Forse un paio di mesi fa era così. Adesso la musica è cambiata, la squadra di Mazzarri è più compatta, determinata, ha una precisa identità. Soprattutto non molla mai, qualità che gli ha trasmesso il proprio allenatore. Saranno proprio queste le armi da mettere sul campo per dare fastidio agli azzurri (…)”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.