UFFICIALE – Di Lorenzo e Malcuit infortuni: il bollettino della SSC Napoli
UFFICIALE – Di Lorenzo e Malcuit infortuni: il bollettino della SSC Napoli
UFFICIALE – Di Lorenzo e Malcuit infortuni: il bollettino della SSC Napoli. Il terzino della nazionale italiana è uscito per una botta alla testa.
La SSC Napoli, dopo la gara pareggiata con il Cagliari per uno a uno, ha emanato un comunicato sul proprio sito riguardo gli infortuni di Giovanni Di Lorenzo e Kevin Malcuit.
Il terzino della Nazionale Italiana è uscito nel primo tempo dopo aver preso una gomitata alla testa in uno scontro aereo, sostituito proprio dal francese Malcuit che ha risentito un problema muscolare alla coscia destra.
Di seguito le parole riportate dal sito del Napoli:
“Kevin Malcuit è stato sostituito nel finale di Cagliari-Napoli per un risentimento al polpaccio destro.
Di Lorenzo, sostituito nel primo tempo per un trauma alla testa, sta bene e non ha accusato nessun disturbo successivo.”
Cagliari-Napoli, pareggio amaro per entrambe
Il Napoli pareggia alla Sardegna Arena per uno pari contro un grande Cagliari, che riesce a tenere la partita in pugno dall’inizio.
Evidente errore di Spalletti, quello di mettere un modulo non adatto alla squadra azzurra e che ha favorito le ripartenze rossoblù.
Primo gol del match di Gaston Pereiro, che approfitta di una papera di David Ospina. Recupero in extremis del Napoli all’87’ con un gol di testa di Victor Osimhen.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.