fbpx

TuttoSport – Il Napoli con la rosa completa lotta contro le “big” che spendono

TuttoSport – Il Napoli con la rosa completa lotta contro le “big” che spendono

 

 

 

 

 

TuttoSport – Il Napoli con la rosa completa lotta contro le “big” che spendono molto di più sul mercato. Tanti gli infortuni che vedono coinvolti gli azzurri.

 

 

 

 

 

 

Su TuttoSport, nell’edizione odierna, si è parlato del Napoli e degli infortuni.
Gli azzurri, secondo il giornale torinese, senza i tanti infortuni se la gioca per lo scudetto contro le big che spendono molto di più.
Tanti infortuni che hanno visto gli azzurri coinvolti e che hanno limitato la corsa allo scudetto del Napoli.

 

Di seguito le parole riportate:

Napoli-Barcellona non vale soltanto l’accesso agli ottavi di Europa League. E’ un’ottima opportunità per dimostrare che quella di Cagliari è stata soltanto una parentesi negativa all’interno di una stagione che può riservare ancora risvolti molto positivi. Purché l’organico non abbia più le assenze clamorose che ci sono state anche lunedì sera all’Unipol Domus. Perché con la rosa al completo, il Napoli ha spesso dimostrato di essere talmente forte da riuscire a battersi per lo scudetto anche contro formazioni che spendono sul mercato tanto di più.

É Spalletti l’artefice di questa squadra protagonista di picchi altissimi, sia in alto che in basso, e con il Barcellona è molto probabile che si ripeta un’altra notte stellare. Il Napoli si presenterà quasi al top, perchè resteranno fuori soltanto Lozano , Lobotka , Anguissa e Malcuit alle prese con i rispettivi infortuni, oltre a Tuanzebe ancora ko e infortunato quindi escluso dalla lista per l’Europa League. E tornerà anche Di Lorenzo che ha fatto spaventare non poco lo staff sanitario lunedì a Cagliari.”