Tuttosport: Spalletti recupera Insigne e dubbio tra i pali tra Meret e Ospina
Tuttosport: Spalletti recupera Insigne e dubbio tra i pali tra Meret e Ospina
La squadra di Spalletti, giovedi, si gioca il passaggio del turno in Europa League, contro il Barcellona e gli azzurri potrebbero recuperare diversi elementi per la sfida contro gli uomini di Xavi.
Il tecnico del Napoli dovrebbe ritrovare Lorenzo Insigne per la sfida al Barcellona. Questo è quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport: “Torneranno Insigne, che aveva disertato la trasferta sarda a causa di un affaticamento muscolare e Spalletti ritroverà anche Politano , reduce dal problema al polpaccio che lo aveva costretto ad abbandonare la sfida contro l’Inter dopo appena 26 minuti.
I problemi più gravi risultano comunque a centrocampo, non essendo disponibili, nè Lobotka, nè Anguissa e dovendo contare su Zielinski, Demme, Fabiam ed Elmas.
Il quotidiano torinese parla anche di un possibile e un solo dubbio e riguarda il ruolo del portiere. A Cagliari il colombiano Ospina si è reso protagonista della papera più clamorosa da quando veste la maglia azzurra, anche se dopo ha evitato la debacle con tre buoni interventi. Spalletti gli confermerà la fiducia o darà il posto a Meret ? Lo deciderà questa mattina, durante la rifinitura.
All’ andata, Spalletti scelse Meret e il giocatore italiano si è ben disimpegnato al Camp Nou. Per le scelte definitive si attenderà la rifinitura di oggi e la conferenza stampa del tecnico azzurro.