fbpx

Il tweet di Marco Azzi: “Questa volta il bicchiere è tutto vuoto!”

Delusione dopo il naufragio del Napoli contro il Barcellona, il tweet di Marco Azzi di “Repubblica” è senza appello.

Il Tweet di Marco Azzi: “Questa volta il bicchiere è tutto vuoto!”

C’è delusione a Napoli per la sconfitta, senza appella, subita ieri in Europa League contro il Barcellona. A Cagliari tra assenze e turnover, gli azzurri pensavano già all’ impresa che avrebbero potuto centrare in Europa contro il blaugrana, soprattutto dopo il risultato dell’ andata maturato in Spagna che lasciava più di qualche speranza all’ ombra del Vesuvio.

Le cose, però, non sono andate come tutti speravano. Al di là della pesante sconfitta, a preoccupare è il modo per come la squadra di Luciano Spalletti ha perso.

Azzurri umiliati da un Barcellona forte e redivivo con Xavi in panchina, che non sono mai davvero entrati in partita, se non dopo il rigore dell’ illusione di Lorenzo Insigne.

Napoli-Barcellona, anche il giornalista Azzi non salva nulla della serata del “Maradona”.

Anche Marco Azzi, firma del quotidiano “la Repubblica”, non usa mezze parole per commentare la prestazione sciagurata del Napoli ieri sera a Fuorigrotta contro il Barcellona di Xavi.

Questo il commento via Twitter:

Poche volte il Napoli è stato così in soggezione in campo internazionale: una brutta figura in parte mascherata solo dal punteggio finale. Purtroppo questa volta il bicchiere è tutto vuoto“.