fbpx

Antony dell’Ajax: il Napoli pensa a lui per il dopo Insigne

antony

Il Napoli punta forte su Antony, l’esterno dell’Ajax che in questa stagione ha dimostrato qualcosa di molto importante.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, si starebbe muovendo su più fronti per cercare il sostituto di Lorenzo Insigne: si pensa anche ad Antony dell’Ajax attaccante classe 2000.

Lorenzo ormai a fine stagione dovrà lasciare il Napoli con destinazione Toronto.

La società campana si sta già muovendo sul mercato per cercare il sostituto di Insigne da regalare questa estate a Luciano Spalletti. La dirigenza sarebbe pronta anche a fare follie per assicurarsi un top player che garantisca una portata offensiva adeguata agli obiettivi posti dal tecnico.

Secondo Calciomercato.com, gli azzurri avrebbero già individuato un profilo che potrebbe rivelarsi il profilo giusto per il dopo Insigne. In particolare, la dirigenza seguirebbe da vicino Anthony, attaccante brasiliano in forza all’Ajax, oltre che giocatore della nazionale del Brasile.

La notizia è riportata anche da Sportmediaset

Il Napoli si muove sul mercato pensando già al post Insigne. In particolare, secondo quanto riporta Calciomercato.com, tra i fari profili analizzati i dirigenti azzurri avrebbero messo gli occhi su Anthony, 22enne brasiliano delll’Ajax.

Antony è un’Ala destra di piede mancino, giocatore tecnicamente forte e veloce.
Ottimo crossatore, dotato di un tiro molto rapido e preciso. Viene paragonato al connazionale David Neres.