CdS- Il sogno Scudetto passa dai gol di Osimhen: bomber da trasferta deve sfatare un tabù
Il Napoli si affida a Osimhen: il nigeriano è bomber da trasferta ma deve trovare il primo gol contro una big.
Corriere dello Sport- Il sogno Scudetto passa dai gol di Osimhen: bomber da trasferta deve sfatare un tabù.
Il Napoli, questa sera, riparte all’ assalto del primo posto. Dopo le ultime due gare (Cagliari e Barcellona, ndr) che hanno minato le certezze degli azzurri, nel posticipo domenicale, complici i pareggi di Milan e Inter negli anticipi del venerdì, il Napoli può ribaltare tutto: una vittoria per ritornare in testa al campionato.
Per raggiungere l’ obiettivo, Spalletti si affiderà ancora ad Osimhen. Il ginocchio gonfio non preoccupa più e la gran voglia del centravanti sarà importante per la squadra.
Come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”, Osimhen è bomber da trasferta con 7 degli undici totali, segnati lontano da Fuorigrotta.
Ma al nigeriano manca ancora un tabù da sfatare.
Osimhen chiamato a sfatare un tabù.
Victor Osimhen sta dimostrando di avere numeri da grande bomber: una rete ogni 128 minuti. Media importante, quindi, per l’ ex centravanti del Lille che con le sue reti, spesse volte, ha salvato i suoi.
Questa sera Osimhen è chiamato a caricarsi sulle spalle ancora una volta il Napoli e per regalare una gioia ai suoi deve sfatare un tabù: trovare il primo gol ad una big.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.