fbpx

Gazzetta – Spalletti, la speranza è prendersi il posto di Sarri nel cuore dei tifosi

Gazzetta – Spalletti, la speranza è prendersi il posto di Sarri nel cuore dei tifosi

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport – Spalletti, la speranza è prendersi il posto di Sarri nel cuore dei tifosi. Vuole vincere lo scudetto con gli azzurri.

 

 

 

Luciano Spalletti non ha mai vinto lo scudetto, è un suo pallino e mai come quest’anno ci è molto vicino.
La gara con la Lazio può essere un’occasione per andare in testa alla classifica prima dello scontro diretto con il Milan.
Il tecnico di Certaldo sa bene che vincere un trofeo del genere in maglia azzurra può essere un qualcosa di unico.
Se solo pensa a quando il mister che si troverà contro questa sera, ci andò vicino è stato amato alla follia dai tifosi.

La Gazzetta dello Sport ha parlato di Luciano Spalletti e del suo folle desiderio di entrare nella storia del Napoli. Vincere lo scudetto e spodestare Maurizio Sarri nel cuore dei napoletani.

Di seguito le parole riportate:

“Comunque ci sono le premesse del bel gioco. Filo conduttore per i tecnici che negli anni si sono scambiati anche i collaboratori per l’affinità nella filosofia di gioco. Ieri Spalletti non ha mancato di fare i complimenti al collega: «Per chi ha incrociato Sarri sarà una partita speciale, perché come ha fatto giocare il Napoli lui, nessuno è riuscito», ma sotto sotto Luciano spera di prenderne il posto nel cuore dei tifosi napoletani portandogli lo scudetto, quello che lui non ha mai vinto.”