fbpx

Gavillucci: “Perché il VAR non è intervenuto sul mani di Luiz Felipe?”

Gavillucci

Gavillucci: “Perché il VAR non è intervenuto sul mani di Luiz Felipe?”

 

 

 

 

Gavillucci: “Perché il VAR non è intervenuto sul mani di Luiz Felipe? Il tocco dal campo è quasi impercettibile, ma con la tecnologia no.”

 

 

 

 

 

Claudio Gavillucci, ex arbitro di Serie A ricordato per aver fermato quel famoso Sampdoria-Napoli per cori razzisti, è stato intervistato da Radio Goal, programma condotto da Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli.
Argomento principale è stato quel rigore negato al Napoli nella gara di ieri contro la Lazio, vinta poi all’ultimo minuto grazie ad una prodezza di Fabian.
Luiz Felipe, difensore laziale, su un calcio d’angolo ha toccato nettamente la palla con la mano sinistra e non c’è stato l’intervento del VAR.

 

Di seguito le parole riportate:

“Sul mani di Luiz Felipe nessuno di noi può essere certo del fatto che il pallone sia stato toccato o meno. Il tocco è impercettibile. Mi capitò una cosa del genere in un Torino – Fiorentina. Il fatto che non cambi traiettoria non è un elemento che vale. In sala VAR c’è la possibilità di ingrandire le immagini e avrebbero dovuto assegnare il calcio di rigore, come avvenuto in Napoli-Barcellona per il tocco di Juan Jesus”.