Iannicelli: “Vi dico come finisce Napoli-Milan di domenica sera”
Iannicelli: “Vi dico come finisce Napoli-Milan di domenica sera”
Iannicelli: “Vi dico come finisce Napoli-Milan di domenica sera. Piotr Zielinski può essere determinante contro il Milan. “
Il noto giornalista di Canale 21, Peppe Iannicelli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. La gara di domenica tra Napoli e Milan è nell’occhio dell’attenzione mediatica. Una gara che servirà per delineare ancora meglio il percorso della fase finale della Serie A.
Il Napoli arriva alla gara dopo la vittoria fuori casa all’Olimpico contro la Lazio dell’ex Sarri. A regalare la vittoria è stata una prodezza di Fabian Ruiz che ha trovato all’ultimo minuto una rete da fuori area.
Di seguito le parole riportate di Iannicelli sulla gara di domenica tra Napoli e Milan:
“Piotr Zielinski deve dare di più? Sì, è chiamato ad una prestazione con la ‘P’ maiuscola dopo un periodo di esibizioni non al massimo delle sue potenzialità. La partita contro il Milan, secondo me, più che sugli esterni, la si deciderà in mezzo al campo. Il polacco può essere il calciatore determinante di questa sfida.
“Domenica si affronteranno due squadre che fanno un buon calcio e che amano giocare, e potrebbero dare spettacolo come fatto da Lazio e Napoli… Se devo sbilanciarmi, dico che mi attendo una prestazione altrettanto degna ed un analogo risultato per il Napoli cioè per me finisce 2-1.”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.