CorSera – Il Napoli vuole blindare Osimhen: per ADL vale 100 milioni
CorSera – Il Napoli vuole blindare Osimhen: per ADL vale 100 milioni
CorSera – Il Napoli vuole blindare Osimhen: per ADL vale 100 milioni. Il nigeriano è la punta di diamante della squadra azzurra.
Victor Osimhen è il giocatore più atteso dai tifosi azzurri. Il suo valore è chiaro, se non fosse per gli infortuni sarebbe già nel ciclone delle big. Resta comunque il fatto che gli azzurri prescindono dai colpi del nigeriano. Luciano Spalletti sa che in qualsiasi momento della gara, con un colpo di testa o con una corsa a tutto campo può creare un occasione per la squadra.
Il Corriere della Sera, sull’edizione odierna, ha parlato di Victor Osimhen e del fatto che il Napoli voglia blindarlo. Il valore del giocatore è ancora stabile ma ADL non lo cede per meno di 100 milioni di euro.
Un modo per trattenere il giocatore più a lungo possibile.
Di seguito le parole riportate:
“Ha talento e personalità, ma alle big del campionato non ha ancora fatto gol: domani è il momento per provarci. Il suo valore è 60 milioni e resta oggi identico rispetto a due anni fa, quando fu preso dal Lille, ma dall’Inghilterra c’è chi si spinge oltre per assicurarselo. De Laurentiis rilancia: 100 milioni. Troppi? Di certo è una strategia per blindare il centravanti del futuro.”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.