CorSport – Sarà un Maradona d’altri tempi: in programma una coreografia da parte dei gruppi organizzati
CorSport – Sarà un Maradona d’altri tempi: in programma una coreografia da parte dei gruppi organizzati
CorSport – Sarà un Maradona d’altri tempi: in programma una coreografia da parte dei gruppi organizzati. Super sfida al alta quota.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato della gara di questa sera. I gruppi organizzati torneranno allo stadio per supportare i propri beniamini e creare un’atmosfera stile retrò, facendo un passo a quando le sfide tra Napoli e Milan erano giocate da Maradona e Van Basten.
La voglia di vincere della città si sente, i tifosi hanno voglia di tornare a colorare la città piena di tricolori.
Luciano Spalletti e i suoi, sono chiamati a mostrare il legame con questi colori e una vittoria creerebbe un’adrenalina incredibile per portare gli azzurri alla vittoria del campionato.
Di seguito le parole riportate:
“Attesa, passione, appelli, il primo post. Nel corso della lunga vigilia cominciata un secondo dopo il gol di Fabian con la Lazio, quello dell’aggancio in vetta, la città si è mobilitata polverizzando biglietti reali e virtuali. E insieme i gruppi organizzati hanno promesso un Maradona chic. Un’atmosfera d’altri tempi che di certo alla squadra è mancata da morire in una stagione cadenzata dalle restrizioni. La capienza, ora, è stata aumentata al settantacinque percento, ma i ragazzi della curva hanno anticipato gli straordinari e dettato il dress code”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.