fbpx

Edo De Laurentiis sui social: “Forza ragazzi, ci sono ancora 10 finali!”

Incidente De Laurentiis

Edo De Laurentiis sui social: “Forza ragazzi, ci sono ancora 10 finali!”

 

 

 

 

 

 

Edo De Laurentiis sui social: “Forza ragazzi, ci sono ancora 10 finali da giocare.” Così il vice Presidente azzurro sul proprio account Instagram.

 

 

 

 

 

Dopo la sconfitta subita ieri contro il Milan allo Stadio Maradona, il Napoli perde l’occasione di allungare verso la vetta solitaria.
Occasione che invece ha sfruttato a pieno il Milan, che con l’unica occasione creata, ha portato a casa la partita e i tre punti grazie ad una zampata vincente del francese Olivier Giroud.
Napoli che dovrà rifare tutto e dovrà sperare che nelle ultime gare, sia l’Inter che il Milan possano fermarsi e perdere qualche punto per strada.

Sui social, per alzare la carica dei propri giocatori, il vice presidente azzurro Edoardo De Laurentiis ha scritto un messaggio rivolto proprio a loro.
Forza ragazzi, ci sono ancora 10 finali! Tutte da vincere. Forza Napoli!“. Questo quanto scritto in una storia su Instagram dal vice presidente sul proprio account personale.

Il Napoli ora si trova a ben 57 punti in classifica, dietro al Milan capolista a 60 e all’Inter a 59 (con una gara da recuperare, ndr). Per la corsa scudetto nulla è perduto, ma ovviamente si complica il cammino. Vincere uno scontro diretto con una diretta concorrente da una marcia in più verso l’obiettivo da raggiungere.