fbpx

KKN – Del Genio sui cambi: “A Spalletti andrebbe chiesto il perché ha atteso venti minuti avendo tanti cambi di valore in panchina”

Del Genio problema tattico

KKN – Del Genio sui cambi: “A Spalletti va chiesto il perché ha atteso venti minuti avendo tanti cambi di valore in panchina”

KKN – Del Genio sui cambi: “A Spalletti va chiesto il perché ha atteso venti minuti avendo tanti cambi di valore in panchina”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio per commentare la gestione dei cambi di Spalletti nella partita persa dagli azzurri contro il Milan:

Capisco le gerarchie ed al 45’ pareggiavi nonostante tanti giocatori deludenti. Ma poi prendi gol ad inizio ripresa e perché attendi venti minuti avendo tanti cambi di valore in panchina? Qualcuno gli chiederà mai dei cambi? Le conferenze del Napoli sono diventati meeting motivazionali, sulla mente, quei raduni da venditori. Si dovrebbe parlare di questo, non di mentalità e carattere che subentrano dopo quando il Napoli non riesce a fare la sua solita partita palla a terra. Il Napoli ha bisogno di giocare bene altrimenti non fa risultati. Detto questo complimenti a Maldini e Pioli anche per le proteste. Tutto quello che il Napoli e Spalletti non hanno fatto sui torti arbitrali e non lo farò neanche io oggi“.

Il Napoli nonostante il ko di ieri ha quattro punti in più rispetto alla scorsa stagione.