Cassano: “Il Milan ha meritato la vittoria con il Napoli e in questo momento è l’antagonista dell’Inter”
Antonio Cassano è Intervenuto sul suo profilo Instagram e ha detto la sua sul match di domenica sera della 28° giornata di campionato tra Napoli e Milan.
Queste le parole di Cassano: “Il Napoli per me era favorito contro il Milan. Il primo tempo non mi è piaciuto da entrambe le parti ma nel secondo tempo è stato bravo a cambiare la partita con il gol ciabattato di Giroud. I rossoneri hanno meritato la vittoria e in questo momento li vedo come antagonisti dell’Inter. Alla lunga però credo che il Napoli metta più i bastoni tra le ruote all’Inter”
Il Napoli nella super sfida scudetto di Domenica sera ha perso al Maradona la gara della vetta in solitaria, contro il Milan di Stefano Pioli.
Gli azzurri di Luciano Spalletti, sono stati sconfitti per uno a zero dai rossoneri.
La super sfida in ottica scudetto, ha visto il Milan allungare sul Napoli e prendersi la vetta in solitaria.
Non sono bastate le parole di Luciano Spalletti nella conferenza pre partita, ove aveva dichiarato:
«Siamo davanti a un bivio: essere dimenticati o ricordati per sempre come degli eroi».
«Sappiamo che ci giochiamo moltissimo, abbiamo la possibilità di rendere immortali le nostre carriere», ha detto Spalletti nella conferenza stampa pre partita.
Anche nel corso della Bobo Tv, si è tenuto un vivace dibattito su Napoli-Milan. Lele Adani e Antonio Cassano hanno commentato la partita degli azzurri.
Nel corso della Bobo Tv, trasmissione in diretta sulla piattaforma streaming di Twitch e condotta da Bobo Vieri, Nicola Ventola, Antonio Cassano e Lele Adani si sono soffermati sul big match di Domenica sera tra i Napoli-Milan.
Queste le parole di Adani:
“Il Milan ci sorprende sempre, nella partita contro il Napoli, dove ti aspetti che la squadra azzurra può fare la partita, invece, viene fuori la qualità dei rossoneri. Il Milan mi ha insegnato che non bisogna mai dare nulla per scontato. Però, mi ha deluso profondamente la prestazione di Fabian Ruiz”.
A quel punto, Cassano lo interrompe e replica:
“Sono d’accordo Lele, anche io sono rimasto delusissimo dal centrocampista spagnolo. È stata, probabilmente, la sua peggior partita della stagione. Dall’altro lato, invece, Bennacer ha fatto la differenza. Però, è una partita che ci può stare perdere. Io, comunque, rimango dell’idea che il Napoli lotterà fino alla fine con l’Inter”, commenta Cassano
Il Napoli nel prossimo turno di Serie A dovrà affrontare il Verona, una squadra ostica. Vedremo come gli azzurri come affronteranno queste sfida dopo la sconfitta con il Milan.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.