fbpx

Pres. Pescara su Insigne: “Scelta giusta, nessun offerta allettante dall’Europa”

Insigne - Toronto

Pres. Pescara su Insigne: “Scelta giusta, nessun offerta allettante dall’Europa”

 

 

 

 

 

 

 

Pres. Pescara su Insigne: “Scelta giusta, nessun offerta allettante dall’Europa. Capisco la delusione dei tifosi ma non è colpa di Lorenzo.”

 

 

 

 

 

 

 

Nel corso della trasmissione Radio Goal, Daniele Sebastiani presidente del Pescara, è intervenuto parlando di Insigne e della situazione che lo vede coinvolto. Il calciatore a fine dicembre ha firmato un contratto con il Toronto FC e si trasferirà lì da giugno quando terminerà quello con il Napoli.
Una scelta non proprio presa benissimo dai tifosi, che vedono il loro capitano accordarsi con un’altra squadra nel pieno del campionato e mentre era in vetta alla classifica.

 

Di seguito le parole riportate:

“Capisco la delusione dei tifosi del Napoli ma non si può sempre buttare la croce addosso a Insigne. L’ho incontrato a Benevento e l’ho trovato bene. È un ragazzo straordinario e resterò sempre legato a lui. È un professionista importante e ci tiene al Napoli. La scelta di andare al Toronto la trovo giusta. Probabilmente chiunque avrebbe fatto lo stesso al suo posto.

La croce la porta chi la può portare e si vede che la gente si aspetta sempre tanto da lui perché sa che può dare di più e che è tra i più forti della rosa. Aggiungo che la scelta di Toronto sia arrivata anche perché dal resto d’Europa non siano arrivate offerte così allettanti. Scudetto? Pensavo che il Napoli dopo la vittoria dell’Olimpico fosse sulla strada giusta. Ora credo che sia l’Inter la favorita”.