fbpx

TMW- Si chiude l’era Mertens: una lunga storia d’amore volge al termine a meno di clamorosi colpi di scena

La lunga storia d’amore tra Dries Mertens e il Napoli sta per finire: il club azzurro ha fatto capire che non ci sarà alcun rinnovo

La lunga storia d’amore tra Dries Mertens e il Napoli sta per finire: il club azzurro ha fatto capire che non ci sarà alcun rinnovo.

Un’era che si chiude. Quella di Dries Mertens al Napoli. Una lunga, lunghissima storia d’amore iniziata nel lontano 2013 che sta volgendo al termine. Stando a quanto raccolto dal portale “Tuttomercatoweb.com” sul futuro di Dries Mertens parlano di una volontà quasi definita al momento: il Napoli non farà ulteriori offerte per il rinnovo del contratto del belga. Questo a meno di nuovi cambi di rotta nella trattativa ma la sensazione è che il futuro di “Ciro” Mertens sarà lontano dalla sua amata città campana.

Il club ha consegnato da tempo i galloni da titolare a Victor Osimhen e come riserva potrebbe inserire un attaccante giovane, rapido, mobile, con le caratteristiche di Mertens, con cui costruire il futuro. Senza dimenticare che Luciano Spalletti e il club azzurro in casa hanno anche Andrea Petagna, centravanti con caratteristiche uniche in rosa e al quale, anche in futuro, il Napoli pensa di non voler rinunciare.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.