fbpx

CdM- Mertens verso l’addio: lui spera di restare, ma non ci sono più segnali dal Napoli

Mertens

Il folletto belga, Dries Mertens, può lasciare Napoli, nonostante speri di restare, visto che la società non vuole rinnovare il contratto

Il folletto belga, Dries Mertens, può lasciare Napoli, nonostante speri di restare, visto che la società non vuole rinnovare il contratto.

L’attaccante belga può lasciare la sua amata città partenopea. I segnali vanno nella direzione di un’esperienza che sembra volgere al termine, lo scrive l’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno” che prova a spiegare i motivi del possibile addio: “Mertens ha pubblicamente dichiarato di essere pronto a tagliarsi l’ingaggio ma dal Napoli non sono arrivate proposte. I conti per il futuro non sono ancora definitivi, c’è la variabile fondamentale della qualificazione alla Champions League ancora da conquistare che incide tantissimo sulle prospettive economiche del Napoli.

Il club di De Laurentiis ha un’opzione unilaterale che scade a fine giugno per prolungare l’intesa con Mertens, ovviamente la base di partenza per discuterne è un fortissimo taglio allo stipendio di 4,5 milioni di euro previsto dal contratto in scadenza a giugno. Il Napoli ha il tempo dalla sua parte ma siamo a marzo e non si notano segnali della formulazione di un nuovo matrimonio”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.