fbpx

CdM – Napoli, Lozano è una fonte che può essere utile nel finale di stagione

CdM – Napoli, Lozano è una fonte che può essere utile nel finale di stagione

 

 

 

 

 

 

 

CdM – Napoli, Lozano è una fonte che può essere utile nel finale di stagione. Il messicano può dare un’alternativa a Luciano Spalletti.

 

 

 

 

 

 

Sul Corriere del Mezzogiorno, nell’edizione odierna, si è parlato del recupero di Hirving Lozano e di come potrebbe essere un’alternativa valida per mister Spalletti per il finale di stagione degli azzurri.
Fino ad ora, il messicano non si è espresso a pieno del suo potenziale quest’anno. Lo scorso anno il gioco di Gattuso lo favoriva di più, mentre con Spalletti è più incatenato da movimenti tattici ben precisi.
Dopo l’infortunio subito in nazionale alla spalla, contro il Milan ha già giocato 10′ e ha lasciato grandi speranze nel mister, così da pensare ad un posto da titolare contro il Verona.

 

 

Di seguito le parole riportate:

“Lozano è una delle «fonti misteriose» che Spalletti può trovare nel finale di stagione, una soluzione sia a destra che a sinistra. Dopo aver giocato poco più di dieci minuti contro il Milan, a Verona può sicuramente trovare più spazio. Ounas è uno degli uomini più in forma, negli spezzoni contro Lazio e Milan ha dimostrato anche sensibilità per la fase di non possesso oltre a produrre degli spunti interessanti. Spalletti studia i suoi progressi in allenamento”