Fontana: “Barak e Casale sono seguiti con interesse da ADL”
Fontana: “Barak e Casale sono seguiti con interesse da ADL”
Fontana: “Barak e Casale sono seguiti con interesse da ADL. La lista del Napoli si è allungata”. Gli azzurri guardano ai prossimi avversari anche in ottica mercato.
A Radio Punto Nuovo, nel corso della lunga intervista rilasciata, Matteo Fontana ha parlato anche dell’interesse del Napoli per alcuni giocatori del Verona, prossimo avversario degli azzurri in campionato.
Gli azzurri hanno sempre mostrato interesse per il ceco Barak, che nel Verona ha avuto il suo exploit definitivo ed è pronto per il salto in una grande squadra.
Anche il terzino italiano Casale è nell’occhio della dirigenza azzurra, secondo il giornalista vicino all’ambiente veronese.
Di seguito le parole riportate:
“Casale e Barak al Napoli? Il Verona è seguito con grande interesse da De Laurentiis. La lista dei calciatori appetibili si è allungata.”
Verona-Napoli, punto di non ritorno?
Ancora una volta gli azzurri trovano, in un momento cruciale della loro stagione il Verona davanti a sé.
Lo scorso anno, l’ultima gara di campionato che finì in pareggio fu la causa della non qualificazione in Champions League degli azzurri.
Il gol di Faraoni ha segnato profondamente l’estate azzurra, dove tutti si chiedevano in quella partita cosa successe ai giocatori.
Quest’anno, dopo la sconfitta subita in casa contro il Milan nello scontro diretto per il primato in classifica, nel cammino degli azzurri ancora una volta il Verona.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.