CdS- Napoli a Verona con un occhio al mercato: nel mirino tre calciatori dell’Hellas
Il Napoli segue tre calciatori dell’ Hellas per la prossima stagione: la gara di oggi diventa viatico anche per il mercato.
Corriere dello Sport- Napoli a Verona con un occhio al mercato: nel mirino tre calciatori dell’ Hellas.
Il Napoli tra poche ore scenderà in campo a Verona per capire verso quale direzione concluderà il proprio campionato: sognando ancora lo Scudetto o invischiato nella lotta Champions.
Ma intanto già si pensa al mercato con una squadra che a luglio cambierà radicalmente per diversi addii e Cristiano Giuntoli guarda proprio in casa del Verona per rinforzare il Napoli che sarà.
Napoli, tre calciatori gialloblù nel mirino.
Come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, quella tra Verona e Napoli non sarà solo una partita di campionato ma anche occasione per iniziare a d intavolare discorsi di mercato.
E’ risaputo che al direttore sportivo partenopeo piace da un bel po’ il centrocampista ex Udinese Barak. Il calciatore della Repubblica Ceca è il primo obiettivo della società di De Laurentiis per la prossima stagione.
Ma gli occhi del Napoli sono poggiati anche su altri due elementi a disposizione di Tudor: Tameze e Ilic.
Centrocampisti polivalenti e con una certa esperienza nel nostro campionato: ma l’ obiettivo primario è l’ ex Udinese con la sua prerogativa a giocare sia da mediano che da trequartista. In caso di probabile addio di Fabian è Barak la prima scelta.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.