fbpx

Corriere dello Sport- E’ fatta per Mathias Olivera del Getafe: sostituirà Ghoulam, cifre e dettagli dell’affare

Il Napoli ha già preso il sostituto di Faouzi Ghoulam per coprire l’atavico buco sul lato sinistro: si tratta di Mathias Olivera del Getafe

Il Napoli ha già preso il sostituto di Faouzi Ghoulam per coprire l’atavico buco sul lato sinistro: si tratta di Mathias Olivera del Getafe.

Il club azzurro ha agito con largo anticipo per coprire la falla sul lato sinistro che ha penalizzato, nel corso del tempo, la squadra in più occasioni. Purtroppo l’algerino che doveva rappresentare il titolare del ruolo di esterno basso di difesa ha subito due gravi infortuni e quindi non ha potuto contribuire alla causa come avrebbe potuto. Per questo il club del patron Aurelio De Laurentiis ha già preso il sostituto di Faouzi Ghoulam: il difensore algerino è in scadenza. La dirigenza ha ritenuto di non voler rinnovare il contratto e quindi in estate andrà via. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, il prossimo terzino sinistro azzurro sarà Mathias Olivera. C’è già l’accordo col Getafe e un patto tra Aurelio De Laurentiis e il presidente Angel Torres. Una sorta di gentleman’s agreement. Undici milioni di euro più qualche bonus le cifre dell’operazione che è ormai fatta.

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.