Sottosegretario Costa: “A fine marzo capienza al 100% negli stadi”
Sottosegretario Costa: “A fine marzo capienza al 100% negli stadi”
Sottosegretario Costa a Rai Radio: “A fine marzo capienza al 100% negli stadi. La pressione negli ospedali si è drasticamente ridotta.”
Importante annuncio a Rai Radio 1 del sottosegretario alla salute, Andrea Costa riguardo la capienza degli stadi.
Per ora, gli stadi sono aperti solo al 75% della capienza, ma la diminuzione dei contagi e la fine della pandemia hanno portato il governo a fare scelte più ‘aperte’ e sempre di più verso la normalità.
Di seguito le parole riportate:
“Sicuramente entro fine marzo gli stadi torneranno alla capienza del 100%, ci siamo. non c’è dubbio che ci sia un innalzamento dei contagi, ma fortunatamente la pressione sui nostri ospedali ha numeri assolutamente sotto controllo. Questo elemento però ci convince ancor di più di quanto sia importante completare il ciclo vaccinale con la dose booster”.
Finalmente la normalità
Dopo due anni di pandemia, si torna sempre di più alla normalità in Italia. Anche lo sport avrà la sua parte, avendo un ritorno al periodo pre pandemico.
Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, ha chiarito che entro la fine del mese ci sarà l’intera capienza negli stadi italiani.
Dopo la pressione delle società italiane e delle istituzioni calcistiche, finalmente il governo si è deciso ad ‘accontentarli’.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.