fbpx

CdS- Cosa ne sarà di Insigne e Zielinski? Con l’Udinese la loro presenza è subordinata ad una cosa: i dettagli

Lorenzo Insigne

Dopo Verona, Insigne e Zielinski potrebbero restare fuori anche con l’ Udinese: ma la scelta di Spalletti è subordinata ad un fattore.

Corriere dello Sport- Cosa ne sarà di Insigne e Zielinski? Con l’Udinese la loro presenza è subordinata ad una cosa: i dettagli.

La vittoria di Verona rilancia il Napoli per l’obiettivo massimo, blindando di fatto anche la zona Champions. Ma il blitz del “Bentegodi” premia anche il coraggio delle scelte del tecnico Spalletti che proprio per la gara in terra scaligera ha rivoltato la formazione cambiando uomini e schemi.

Nel pomeriggio veronese il tecnico ex Inter ha optato per il 4-3-3 lasciando fuori due titolarissimi con Insigne e Zielinski: scelte premiate ampiamente.

Ora il quesito che pone l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” è questo: i due grandi esclusi di domenica resteranno fuori anche per il prossimo match?

I riflettori per l’ anticipo di sabato al “Maradona” contro l’ Udinese saranno puntati sui due grandi esclusi dal match di domenica scorsa.

Spalletti potrebbe decidere di tenere ancora fuori di due calciatori ma tutto dipenderà da un fattore: se si opterà anche con l’ Udinese sul modulo 4-3-3, allora i due rischiano il posto. Il ritorno al 4-2-3-1, però, potrebbe dare chance sia a Insigne che a Zielinski di riprendersi il posto nell’ undici iniziale.