Pistocchi sul gol annullato a Mario Rui: “Era regolare. Il Napoli ha subito un torto”
Pistocchi sul gol annullato a Mario Rui: “Era regolare. Il Napoli ha subito un torto”
Pistocchi sul gol annullato a Mario Rui: “Era regolare. Il Napoli ha subito un torto perché era una rete regolarissima e la partita si sarebbe chiusa prima.”
Maurizio Pistocchi, noto giornalista, è intervenuto nel corso de ‘Il Bello del calcio’ in onda su Canale 8 parlando del gol annullato a Mario Rui domenica contro il Verona.
Gli azzurri hanno vinto e portato a casa i tre punti, rispondendo subito dopo la sconfitta subita in casa contro i rossoneri del Milan, sempre più capolista.
Gli uomini di Spalletti, che grazie ad una doppietta di Victor Osimhen si sono imposti al Bentegodi, hanno subito però un torto arbitrale, secondo il giornalista.
Nel corso della gara, sull’uno a zero Mario Rui ha segnato ma il gol non è stato convalidato per un fallo su Ceccherini. Fallo che non c’era e il VAR non ha richiamato l’arbitro a rivedere l’azione ed assegnare di conseguenza la rete.
Di seguito le parole riportate:
“Il vero torto l’ha subito il Napoli. Non capisco perché è stato annullato il gol a Mario Rui. Il terzino del Napoli non commette alcuna infrazione e realizza una rete a mio modo di vedere regolarissima. Con quel gol il Napoli si sarebbe portato sul 2-0 e avrebbe chiuso la gara.”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.