Radio Kiss Kiss: il Napoli mette nel mirino Mimmo Berardi
Radio Kiss Kiss: il Napoli mette nel mirino Mimmo Berardi
Il Napoli mette Mimmo Berardi nel mirino per la prossima campagna trasferimenti. Sarebbe lui il primo obiettivo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli che già lo sta seguendo da diverse stagioni. La redazione di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha fatto il punto sul possibile super colpo della squadra partenopea in vista della prossima stagione. Il reparto scouting della società azzurra lo monitora in ogni match ed è uno di quei calciatori che mette d’accordo proprio tutti.
Luciano Spalletti ha dato l’ok all’acquisto, Cristiano Giuntoli stravede per il calciatore calabrese da un pezzo, anche la proprietà De Laurentiis e la dirigenza convergono su questo obiettivo di mercato che potrebbe concretizzarsi alla fine della stagione agonistica attuale.
Il Napoli sta lavorando sotto traccia per superare l’agguerrita concorrenza sul calciatore, che piace a diversi club italiani ed esteri. Ma la società partenopea potrebbe essere favorita dal ragazzo, che da uomo del sud, avrebbe dato la sua priorità al Napoli dando l’ok al trasferimento eventuale.
Lo scouting ha individuato in Berardi, non solo come sostituito di Insgine, ma anche come falso nove, in grado di sostituire anche Mertens. La società di De Laurentiis non rinnoverà il contratto al belga, in scadenza nel prossimo giugno.