fbpx

Radio KK Napoli – Olivera sempre più vicino agli azzurri: sostituirà il partente Ghoulam

Radio KK Napoli – Olivera sempre più vicino agli azzurri: sostituirà il partente Ghoulam

 

 

 

 

 

 

 

Radio KK Napoli – Olivera sempre più vicino agli azzurri: sostituirà il partente Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro del Getafe è in procinto di arrivare all’ombra del Vesuvio.

 

 

 

 

 

Il Napoli guarda sempre al mercato. A fine stagione in molti lasceranno la squadra per via dei contratti in scadenza e Giuntoli si prepara ad offrire a Spalletti una squadra in grado di sostenere gli obiettivi prefissati.
Gli occhi della dirigenza azzurra sono finiti su Mathias Olivera del Getafe, contatti che vanno avanti dallo scorso mercato estivo. Il giocatore uruguaiano è contento di vestire la maglia azzurra, come confermato dallo stesso presidente della squadra spagnola.

Oggi, nel corso della trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli “Radio Goal” condotta da Valter De Maggio, si è parlato dell’interesse del Napoli per Olivera.
Secondo la radio ufficiale del Napoli, sarà lui a sostituire Faouzi Ghoulam sulla fascia sinistra. Quest’ultimo è in scadenza di contratto e quasi sicuramente non rinnoverà il contratto con la squadra partenopea.

Muscoli e velocità abbinati ad una buona tecnica, ecco chi è Mathias Olivera. Il terzino uruguaiano è ciò che manca al Napoli da anni, un cursore in grado di tenere un buon impatto fisico sulla squadra.