Corriere del Mezzogiorno- Il Napoli ha deciso: Anguissa verrà riscattato, le cifre dell’operazione
Il Napoli ha deciso che opzionerà il riscatto per Frank Zambo Anguissa al termine della stagione visto che l’ex Fulham ha convinto tutti
Il Napoli ha deciso che opzionerà il riscatto per Frank Zambo Anguissa al termine della stagione visto che l’ex Fulham ha convinto tutti.
L’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno” mette sotto i riflettori un acquisto arrivato nel finale della scorsa sessione di mercato passato in sordina. Un calciatore non conosciutissimo (che però aveva avuto buoni riscontri in Premier) che è passato quasi inosservato. Ma che con grande dedizione e applicazione ha stupito tutti e ha fatto in modo che la dirigenza si decidesse a puntare su di lui. Insomma ha convinto tutti Frank Zambo Anguissa. Ecco perché la società partenopea si è convinta a riscattarlo dal Fulham dove è stato prelevato in prestito oneroso (400 mila euro) con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Un affare per un calciatore ancora giovane (26 anni) e che può dare ancora tanto in maglia azzurra.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive