Corriere del Mezzogiorno- Spalletti e i calciatori hanno sempre creduto allo scudetto: c’è una convinzione
Luciano Spalletti e la squadra, nonostante alcune difficoltà, hanno sempre creduto all’obiettivo Scudetto per una convinzione
Luciano Spalletti e la squadra, nonostante alcune difficoltà, hanno sempre creduto all’obiettivo Scudetto per una convinzione.
L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, in vista della gara con l’Udinese, parla dell’aria che si respira all’interno dello spogliatoio: “Spalletti e i calciatori del Napoli ci hanno sempre creduto, anche nei momenti più difficili con la consapevolezza che è tutta una questione di testa. Quella della classifica, che il Napoli vuole agguantare in un campionato senza padroni e in generale del modo in cui si affrontano le partite. Il vantaggio per la qualificazione alla Champions League è abbastanza rassicurante, il miglior modo per arrivare all’obiettivo è alzare l’asticella”.
La squadra e il tecnico di Certaldo, quindi, hanno obiettivi sempre più ambiziosi e credono di poter arrivare alla conquista del tricolore che manca da oltre un trentennio, nonostante qualche difficoltà incontrata nel corso del campionato.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive