GdS- La Juve è alla ricerca di un direttore sportivo: ritorna in auge il nome di Giuntoli
Giuntoli-Juve, ritorna il rumors su un interessamento dei bianconeri: la Vecchia Signora vuole affiancare un direttore sportivo a Cherubini.
Gazzetta dello Sport- La Juve è alla ricerca di un direttore sportivo: ritorna in auge il nome di Giuntoli.
Ci risiamo, la Juve ritorna alla carica per il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Già durante la scorsa stagione si era parlato di un interessamento serio della dirigenza bianconera per l’ attuale dirigente del Napoli in sostituzione del partente Paratici accasatosi al Tottenham.
Ora, come sottolineato dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, la Vecchia Signora, starebbe ritornando alla carica per l’ ex Carpi con l’ intento di affiancare un’ altra figura all’ attuale direttore sportivo Federico Cherubini.
Non solo Giuntoli, la Juventus anche su Sartori.
L’ennesima debacle Champions spingerà la Juventus a cambiamenti a livello dirigenziale. Il nome di Cristiano Giuntoli, però, non è l’unico al vaglio della società degli Agnelli.
Il primo nome della lista è quello dell’ esperto Giovanni Sartori, attuale dirigente dell’Atalanta. Ma l’ ex storico direttore del Chievo dei miracoli è cercato con insistenza anche da Parma e Bologna ed è così che nel giro è entrato anche l’ attuale dirigente del club di Aurelio De Laurentiis.
Quella del direttore sportivo partenopeo è quindi un altro nome caldo per il riassetto juventino.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.