La moviola del Corriere smentisce Cioffi: giusto il rosso a Pablo Marì. Sul giallo a Osimhen…
La moviola del Corriere dello Sport: giusto il rosso a Pablo Marì e nessun rigore per l’ Udinese. Il giallo (con squalifica) per Osimhen troppo severo.
La moviola del Corriere smentisce Cioffi: giusto il rosso a Pablo Marì. Sul giallo a Osimhen…
Anche la gara di ieri al “Maradona” tra Napoli e Udinese è stata caratterizzata da episodi che hanno fatto discutere il tecnico ospite.
Gabriele Cioffi, infatti, in conferenza stampa si è soffermato su un possibile calcio di rigore a favore dei suoi e sul rosso inflitti al difensore Pablo Marì.
Per la moviola de “il Corriere dello Sport”, nessuno dei due episodi menzionati dal tecnico friulano sono stati sbagliati dal direttore di gara Francesco Fourneau: Marì al 38’ della ripresa, che però interviene violentemente su Zielinski.
Giusto nel primo tempo il giallo sul centrale del Napoli Rrahmani per un braccio largo su Deulofeu con l’ intenzione di anticiparlo: il kosovaro salterà la trasferta di domenica a Bergamo.
Squalifica anche per il protagonista di giornata Victor Osimhen, anche lui in diffida e ammonito al 90esimo. Ma secondo la moviola il giallo al nigeriano è troppo severo per il fallo di mano su una punizione per gli ospiti. Infatti il numero 9 azzurro la prende di mano, da terra, su un rimbalzo fortuito.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.