Non solo Osimhen: il folle sogno dei sauditi del Newcastle è Neymar
Non solo Osimhen: il folle sogno dei sauditi del Newcastle è Neymar
Il folle sogno del Newcastle per la prossima stagione, secondo Teamtalk, è Neymar. Il brasiliano non sta vivendo certo un momento felice al Paris Saint-Germain e non sarebbe considerato tra gli incedibili per Nasser Al-Khelaifi. Anzi. Per questo la porta dell’addio è aperta ma i costi sono impossibili per tutti. O quasi, visto che i sauditi del Newcastle vorrebbero un colpo da sogno in vista della prossima stagione.
Ma gli occhi del Newcastle sono anche su Osimhen.
Il Newcastle è pazzo anche di Osimhen, il club inglese vuole ad ogni costo il nigeriano del Napoli è pronto a fare una super offerta. Lo sceicco Bin Salman non ha problemi di denaro, ecco perché già a gennaio voleva investire 150 milioni di euro per prendere Osimhen e Fabian Ruiz dal Napoli. De Laurentiis ha declinato l’offerta, anche perché nemmeno i diretti interessati erano disponibili al trasferimento nel club inglese.
Ma l’offerta del Newcastle per Osimhen è solo un primo approccio e può far scatenare un’asta intorno al giocatore nigeriano. L’interesse concreto del Newcastle può far scatenare un’asta per Osimhen, tanto che si parla di un possibile offerta di 200 milioni di euro per l’attaccante nigeriano del Napoli.
Secondo i ben informati, il Newcastle sta preparando una nuova offerta per provare ad ingaggiare Victor Osimhen in estate. Il Napoli ha già rifiutato una ricca offerta da 70 milioni di euro lo scorso gennaio. De Laurentiis può rifiutare l’offerta del Newcastle per Osimhen e rilanciare, offrendo al giocatore un prolungamento di contratto con aumento di stipendio.