CdM- Rinnovo, Mertens è ancora speranzoso: vuole convincere la società
Dries Mertens è ancora speranzoso per la questione rinnovo contratto: è pronto a convincere ADL e la società di essere ancora utile alla causa.
Corriere del Mezzogiorno- Rinnovo, Mertens è ancora speranzoso: vuole convincere la società.
Ieri la notizia della rottura tra Dybala e la Juventus con l’argentino che a fine stagione lascerà i bianconeri a parametro zero. Una situazione simile viene vissuta a Napoli da Dries Mertens. Ma come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno” il bomber all time azzurro, spera in un epilogo diverso.
Mertens, infatti, spera vivamente ancora nel rinnovo del contratto con il Napoli.
Il contratto del belga scadrà a giugno, l’opzione unilaterale di rinnovo non verrà esercitata, ma il calciatore è convinto ancora di poter convincere Aurelio De Laurentiis e la società.
La speranza di Mertens.
Alla ripresa Mertens sarà sicuramente titolare nella gara che il Napoli affronterà a Bergamo, complice la squalifica di Osimhen.
Proprio la gara contro l’Atalanta, rappresenta una grande occasione per l’ex PSV di rilanciarsi in questo finale di stagione con la maglia azzurra.
La speranza (e l’obiettivo) del numero 14 azzurro è quella di convincere tutti che, nonostante i quasi 35 anni, può essere ancora molto utile alla squadra.
Appuntamento, quindi, al prossimo 3 aprile, per trascinare il Napoli e continuare a cullare il sogno Scudetto (e rinnovo…).
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.