fbpx

GdS- Preoccupazione per Di Lorenzo, il terzino potrebbe saltare tre gare difficili: la situazione

Di Lorenzo kiss kiss napoli

C’è molta preoccupazione per le condizioni di Di Lorenzo: la distorsione al ginocchio potrebbe fargli saltare le prossime tre importanti gare.

Gazzetta dello Sport- Preoccupazione per Di Lorenzo, il terzino potrebbe saltare tre gare difficili: la situazione.

Se c’è ottimismo per Anguissa, dopo l’ infortunio subìto nel finale di gara contro l’Atalanta, lo stesso, purtroppo, non si può dire per Giovanni Di Lorenzo.

Lo stakanovista di Spalletti, uscito durante Napoli-Udinese, per una botta subìta in uno scontro fortuito con il portiere ospite Silvestri, ha riportato un forte trauma distorsivo del ginocchio destro.

Dai primi accertamenti, pare non ci sia nulla di rotto, ma si attendono, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” ulteriori esami che domani saranno effettuati presso Villa Stuart a Roma.

Di Lorenzo, fuori un mese: che tegola per Spalletti!

Il terzino del Napoli potrebbe restar fermo fino ad un mese. Ipotesi, questa, che in questo finale di stagione, con uno Scudetto da giocarsi punto a punto con le milanesi, è una vera e propria tegola per Spalletti.

Nonostante l’ottimismo del suo agente Giuffredi (LE PAROLE), il laterale destro, a questo punto, dovrebbe saltare le prossime tre gare.

Tre gare difficili per il cammino azzurro: Atalanta, Fiorentina e Roma. A questo punto diventa plausibile un rientro per il prossimo 24 aprile, quando il Napoli farà visita all’ Empoli.