fbpx

GdS- Spalletti e l’emergenza: ecco le idee del tecnico per la gara con l’Atalanta

Ancora emergenza per Spalletti, tre assenze certe per l’Atalanta: ecco le idee del tecnico per affrontare la trasferta di Bergamo alla ripresa.

Gazzetta dello Sport- Spalletti e l’emergenza: ecco le idee del tecnico per la gara con l’Atalanta.

Il campionato resterà fermo per due settimane a causa degli impegni per le Nazionali che vedranno impegnati diversi calciatori nelle gare di Qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar.

Il Napoli, dopo la bella vittoria in rimonta contro l’Udinese di sabato scorso, alla ripresa volerà a Bergamo per affrontare la difficile Atalanta di Gasperini.

Per il match al Gewiss Stadium, Spalletti (salvo ulteriori complicazioni, ndr) dovrà fare a meno sicuramente di tre calciatori titolari e già sta studiando la formazione per il prossimo 3 aprile, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.

Rrahmani, Di Lorenzo e Osimhen out: le mosse di Spalletti per Bergamo.

Rrahmani e Osimhen squalificati per un turno, l’ infortunio di Di Lorenzo, rappresentano tre grosse tegole per Spalletti in vista della ripresa del campionato quando il suo Napoli sfiderà, a Bergamo, la temibile Atalanta.

Ma il tecnico toscano, come già capitato diverse volte in questa stagione, non si piangerà addosso, anzi. A Castel Volturno sta già studiando le possibili soluzioni per sopperire alle tre assenze.

Per sostituire il terzino destro (Di Lorenzo ne avrà per un mese, ndr) le opzioni portano a Malcuit e al giovane Zanoli. Per gli squalificati le scelte più congeniali portano a Juan Jesus e Mertens.