Repubblica- Napoli, c’è l’intenzione di fare entrare nel club nuovi investitori: il piano di ADL
Nessuna smentita alle notizie su l’ingresso di nuovi investitori nel Napoli, ADL guarda agli americani e agli arabi: ecco il piano del patron.
Repubblica- Napoli, c’è l’intenzione di ingresso a nuovi investitori: il piano di ADL
Negli ultimi mesi rumors su una possibile cessione del Napoli da parte di Aurelio De Laurentiis sono stati insistenti. Da Al Thani a Jeff Bezos, tanti i nomi circolati in orbita azzurra.
Dal club non è mai arrivata nessuna smentita ufficiale e in effetti Aurelio De Laurentiis, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Repubblica”, cerca partner per far crescere il marchio Napoli nel futuro prossimo.
Napoli, il piano di De Laurentiis.
Il produttore cinematografico è sempre più propenso ad internazionalizzare il suo Napoli. Conferma di ciò arriva dal fatto che ADL è sempre alla ricerca di risorse economiche per garantire un importante e solido futuro economico al club.
L’ idea di organizzare un “Mundialito” proprio ad Abu Dhabi (L’INDISCREZIONE), in concomitanza con il Mondiale in Qatar, è nata proprio per avvicinarsi maggiormente e in prima persona a nuovi mercati in espansione.
Il torneo che si svolgerebbe tra il prossimo novembre e dicembre sarebbe vetrina importante per il suo Napoli, al di là del sostanzioso gettone destinato allo stesso club nella spartizione dei profitti.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.